Camerette Clever tra rispetto per l’ambiente e design

La cameretta è sempre stato il luogo per eccellenza dove bambini e ragazzi trovano la propria intimità nel gioco, nello studio o nella lettura. Vi passano lunghissime ore, da soli o in compagnia dei fratelli e degli amici e iniziano a percepire quelle stanze come “loro”.

È quindi fondamentale dare il giusto peso all’arredo di questi ambienti, che devono essere ospitali, confortevoli e sicuri.

È per questo che Arredamenti Diotti ha da poco inaugurato lo spazio espositivo dedicato alle camerette di qualità 100 % italiana Clever, che offrono a bambini e ragazzi degli ambienti in cui crescere che rispondano a questi irrinunciabili requisiti.

Pensate per offrire tutto ciò che serve in spazi ragionevoli rappresentano delle validissime soluzioni salva-spazio senza rinunciare al design contemporaneo e all’eleganza.

Cameretta Start 120 - Clever.it

Cameretta Start 120 - Clever.it

La cameretta a terra proposta in foto è un validissimo esempio di un’organizzazione funzionale dello spazio abbinata a soluzioni estetiche di gran valore.

Soluzioni come le camerette a ponte, i letti estraibili, l’armadio a ponte e le ribalte rappresentano validissimi sistemi d’arredo che permettono di usufruire al meglio dello spazio a disposizione.

Camerette Start per bambini e ragazzi

Trattandosi di camerette che ospiteranno i più piccoli i materiali con le quali sono realizzate rispettano le più severe norme di sicurezza, Clever impiega solo materiali atossici con la più bassa emissione di formaldeide (composto chimico ritenuto tossico).

È questo a rendere le camerette della linea Start, così come tutti i prodotti Clever, camerette di qualità che permettono ai bambini di crescere in un posto realmente sicuro, senza prodotti di sintesi nocivi. Le laccature con la quale sono tinti gli arredi di questa linea sono a base d’acqua e hanno ricevuto per questo il premio Life, istituito dall’Unione Europea allo scopo di premiare quei progetti ad elevata innovazione tecnologica finalizzati alla salvaguardia ambientale.

I commenti sono chiusi.